Racconti erotici

Gocce di Eros – 2012 – Youcanprint

 “Invece delle gocce di pioggia di Burt Bacharach cadono, benefiche le ‘Gocce di eros’ di Anna Maria Fazio. Il libro è una raccolta di brevissimi racconti ma, a dispetto della lunghezza, sono molto densi. Sono in pratica dei quadri che rappresentano situazioni diverse fra innamorati, siano esse le due donne del primo racconto o gli incontri in albergo, in ascensore o in appartamenti. Solo un racconto è ambientato nel luogo di lavoro: una presentazione di vari profumi che vale la promozione, grazie alle doti manageriali di una Lei sensuale e ambiziosa. La protagonista è sempre la donna, fiera e dominante/dominata nel suo gioco di seduzione. La scrittrice riconosce l’ampliamento dei rapporti realizzati attraverso internet, quei giochi che l’iniziale anonimato consente di fare, però le parole hanno una loro magia, arrivano ai recettori celebrali, solleticano la fantasia, dipingono situazioni trasgressive e realizzano sogni proibiti che un tempo erano opportunamente celati. L’autrice dipinge in modo spettacolare, con colori ora tenui ora più corposi il meccanismo erotico: mai volgare, mai insistito, non entra in dettagli inutili eroticamente nella descrizione dell’atto. Le bastano poche pennellate per rendere vivida la situazione”. (Vinicio G.)

1434571846 

 

Oppio Fuoco Ossigeno – La storia di un amore impossibile

Tutti o quasi hanno fantasie erotiche “allargate”, la coppia così detta “normale” si limita a sognarle, quella Cuckold le realizza. Solo se si ha la forza di decifrare i nostri sentimenti e la complicità con l’altro è tale da permettere di fonderci in una cosa sola, tale sacrificio d’amore è raro ma, non impossibile.
Fare sesso con un’altra persona, insieme al proprio partner, presente o meno fisicamente, è un’esperienza esaltante, adrenalinica, come un salto col paracadute. Ma se sei innamorato è anche una sofferenza indicibile, che ti consuma dentro.
Difficile credere che possa esistere una tale forma d’amore vero? Certo, non è comune, e non è da confondersi con desiderio di trasgredire il comune senso del pudore, bensì è una forma diversa d’amore. Debora e Francesco l’hanno vissuta e ancora oggi il loro viaggio non ha destinazione.

 

image (2)

 

 

Peccato è…non farlo  Edizione Ebook 

Storie di erotismo, fantasie ordinarie, e straordinarie. La lettura di questi racconti erotici, è riservata ad un pubblico adulto, sessualmente interessato e mentalmente stabile. Questa raccolta contiene descrizioni di sesso particolareggiate, scritte al puro scopo di dare veridicità alla narrazione.

1434568896

Peccato è…non farlo   Edizione cartacea Youcanprint

Una collezione di racconti piacevoli e piccanti; un mix, a volte delicato, altre sfacciato e disinibito, di desideri proibiti e inconfessabili. Una piccola rassegna, tra romanticismo, e trasgressione, nella quale l’autrice vuole condurvi verso una lettura, ben dosata tra intrigo, passione, sentimento. Anna Maria Fazio dipinge questi racconti utilizzando lo stesso metodo che tanto la appassiona quando dipinge le sue tele; raccontare le verità e/o fantasie, senza pudori. Lo fa con pennellate corpose e dai colori vividi, ma anche con delicate sfumature sensuali. Il volume contiene alcuni racconti già pubblicati nel libro “Gocce di Eros” della stessa autrice. Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato in questo libro è indicato per un pubblico adulto. Ogni riferimento a fatti accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi casuale.

In tutti gli store online Feltrinelli, IBS, InMondadori ecc.

image

In mio potere…tu – Albatros Il Filo – 2010 

 

Anne è un’affascinante giovane cresciuta in una famiglia molto ricca. L’animo artista e la ritrosia verso le mondanità, ereditati rispettivamente dalla madre morta e dall’infanzia trascorsa tra i party esclusivi degli amici editori di papà, la esortano a frequentare ambienti del tutto differenti a quelli della sua famiglia, a vivere la vita in maniera piena, a godere in maniera disinibita dei propri istinti sessuali, abbattendo ogni tabù sociale ed erotico. Questo suo atteggiamento la porta però a scontrarsi con suo padre, incrinando un rapporto già compromesso dal secondo matrimonio dell’uomo, a soli tre mesi dalla morte della madre. Proprio nella figura della matrigna, a cui Anne non era mai riuscita a guardare se non con gli occhi del rancore, la giovane protagonista scoprirà un’amica importante, e grazie all’instaurarsi di una nuova complicità la giovane verrà scortata verso nuove opportunità, condite da forti stimoli per la sua già movimentata vita sessuale: oltre all’amante segreto, all’editore che vuole pubblicare i suoi racconti erotici, e alle varie avventure quotidiane, incluse quelle con la servitù della casa, una nuova, eccitante proposta scuoterà la giovane Anne. Eppure qualcosa non andrà nel verso giusto. In un romanzo erotico tutto al femminile, pieno di suspense e momenti passionali, sarà sin troppo facile lasciarsi trascinare nel favoloso mondo di Anne.

 

 

 

Segnalazione di merito per “In mio potere…tu” 11 giugno 2011 – Premio nazionale di letteratura e Teatro “Nicola Martucci – città di Valenzano” IX edizione 2011