Exibition New York October/November 2018

Mostra personale Ottobre/novembre 2018

Nel mese di luglio 2016 vengo contattata dalla galleria Artifact, e precisamente nella persona del signor Martin Bernstein.

La proposta incredibile di poter esporre in una personale a New York, nella galleria Artifact, appunto.

La mia sorpresa per tale proposta è stata pari all’incredulità che ho provato per una tale opportunità senza che l’artista dovesse pagare cifre per esporre, se non le uniche spese di spedizione delle opere per New York, ed eventuali e non obbligatorie spese accessorie come promozione evento con cataloghi  o articoli sui maggiori giornali americani. La galleria si sarebbe  comunque occupata di promuovere lei stessa l’evento in maniera solita.

 

Inutile dirvi quanto sia stata grande la mia gioia.  Le mie opere a New York, in una prestigiosa galleria in America. Io sono una piccola formichina, un’artista che non ha smesso mai di credere  nel proprio lavoro, e anche se in Italia queste opportunità non  capitano affatto, ricevere un’occasione simile dall’estero mi ha letteralmente mandato in estasi.

Un’opportunità che in Italia non ho mai ricevuto e che non si sognano mai di proporre agli artisti (precari) ed emergenti.

Finalmente  la conferma che esistono belle persone, serie e professionali, e  che fanno uno scouting serio e mirato.

Io come molti altri artisti (mi sono documentata) hanno realizzato realmente queste mostre a New York avendo così la possibilità di mostrare al mondo chi sono e il loro talento. Ricevere quella mail era la conferma che tutto può accadere e stava per succedere a me. Io ero la protagonista, questa volta.

Dopo uno scambio di mail tra me e il signor Bernstein, nelle quali mi sottopone delle date di esposizione ancora libere per il 2018, 2019, 2020, fissiamo la data della mia esposizione presso la sua galleria per il 31 ottobre /04 novembre 2018. Purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta.

Devo dire che il silenzio di questi mesi  mi ha fatto sorgere dei dubbi, ma spero tanto di sbagliarmi e che arrivino presto notizie visto che questo è il 2018, l’anno della mostra in questione.

Vedremo. Vi farò sapere.

www.artifactnyc.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...